Choose your language:inglese-minibandiera_italiana_piccola

Le TESTIMONIANZE di chi ha provato il METODO ...

Giovanni: Giocatore Amateur Hcp ( 10,3 ) 

Sono rimasto fermo dal gioco per circa due anni ed ho voluto riprendere per giocare seriamente. Ho conosciuto YBG tramite il suo sito ed ho voluto capire bene cosa facesse. Mi ha fornito un piano di allenamento dettagliato con la possibilità di scegliere quante ore di allenamento fare e mi ha spiegato perfettamente le mie lacune ed i punti dove perdo colpi e sono indietro rispetto al mio obiettivo. Ho portato i dati al mio Maestro ed insieme stiamo lavorando sulle parti tecniche specifiche per i miei Gap. Sono felice del lavoro fatto sino ad ora. Penso che controllerò i miei “numeri” almeno 3 volte all’anno. Grazie!

Giovanni: Giocatore Amateur Hcp ( 10,3 )

Luca: Giocatore Amateur Hcp ( 39 ) 

Ho iniziato a giocare a Golf da soli due mesi e mi ha subito preso! Non riuscivo a trovare però un piano un qualcosa che mi facesse capire veramente che non stessi buttando il mio tempo di pratica ma che invece mi facesse andare verso un gioco migliore ed ho visto on line il sito di YBG . All’inizio ero molto titubante che potesse aiutarmi perché ero troppo all’inizio, ma con YBG abbiamo tracciato un piano di allenamento sulle parti importanti per il mio obiettivo che è di giocare in seconda categoria. Una volta raggiunto questo vorrò puntare sulla prima, ma ora ho ancora molto da imparare. Ringrazio YBG per la pazienza e per il supporto sempre presente. Lo consiglio a chi voglia allenarsi con metodo e voglia risultati visibili.

Luca: Giocatore Amateur Hcp ( 39 )

Alberto: Giocatore di Interesse Nazionale Hcp ( – 4,5) 

Assieme a You Be Golf, abbiamo analizzato il mio gioco a livello di statistiche e poi lavorato sulle parti del gioco più carenti, in modo da poter raggiungere dei target di riferimento. Nel mio caso specifico, l’obiettivo è passare al professionismo e ottenere la carta per il PGA Tour, quindi abbiamo confrontato le mie statistiche di 6 giri di gara con quelle dei giocatori di riferimento. In questo modo abbiamo ottenuto un paragone reale e preciso, che ci ha permesso di capire cose “serve” a livello di abilità strettamente golfistiche per mantenere la carta sul PGA Tour. Successivamente, YBG ha realizzato per me un “programma di allenamento” volto a concentrare la maggior parte del tempo sulle parti del gioco da migliorare senza però trascurare i miei punti di forza. Il lavoro con Youbegolf è stato interessante e sono soddisfatto dell’esperienza perché mi ha permesso di guardare al mio gioco da un punto di vista strettamente statistico ed in questo modo capire quali effettivamente sono i miei punti di forza e i miei punti di debolezza e su questi lavorare.

Alberto: Giocatore di Interesse Nazionale Hcp ( - 4,5)

Francesco: Giocatore Amateur Hcp ( 21,7) 

Insieme a You Be Golf, abbiamo analizzato il mio gioco a livello di statistiche. Devo dire che ero molto incerto sul fatto che potesse aiutare anche me che non gioco benissimo e che molte volte faccio delle x sullo score, però sono veramente contento perché ho capito le mie parti del gioco dove perdo tantissimi colpi e lavorandoci su ho visto miglioramenti subito. Continuerò a monitorare il mio gioco almeno 3/4 volte all’anno anche perché riesco meglio ad impostare le lezioni con il mio attuale Maestro così da capire la tecnica nei dati statistici più carenti per me. Grazie YBG per il lavoro insieme!

Francesco: Giocatore Amateur Hcp ( 21,7)
Alessio Mastriforti

Alessio Mastriforti 

(CHALLENGE Tour, ASIAN Tour and ALPS Tour Player)

Con YBG sono finalmente riuscito a capire i miei punti che non mi permettevano di fare il salto di qualità e sono riuscito ad organizzare il mio tempo di allenamento in maniera molto più costruttiva! Allenandomi di meno, ma sulle aree importanti e vedendo più risultati! Grazie.

Alessio Mastriforti CHALLENGE Tour, ASIAN Tour and ALPS Tour Player

Giulio – Giocatore di Interesse Nazionale

Ho iniziato a lavorare con YBG nel mese di ottobre 2015. Dopo aver spedito 6 giri con tutte le statistiche che mi aveva chiesto siamo stati circa 2 ore al telefono nel quale lui mi ha spiegato tutte le analisi che aveva fatto molto accuratamente. Abbiamo analizzato, attraverso numeri e statistiche (che sono molto utili in quanto oggettivi), tutte le parti del mio gioco, evidenziandone punti e forti e punti deboli. Inoltre mi ha spedito via mail un “piano di allenamento” creato da lui che si riferisce direttamente a quelle statistiche che erano “saltate fuori” dai giri che ha analizzato, nel quale ovviamente la maggior parte del tempo è dedicata ai miei punti deboli, senza però tralasciare i punti di forza, che vanno sempre allenati.

Giulio – Giocatore di Interesse Nazionale

Mattia: Giocatore Amateur Hcp ( 12,1) 

Finalmente con YBG ho potuto capire quali erano le parti che non mi permettevano di scendere ad una cifra di HCP. E’ pazzesco ma pensavo di non essere bravo in alcune parti del gioco ed invece non ero così male, mentre con il putt e su determinate distanze con i ferri ero veramente lontano dal mio obiettivo. Capire questo mi ha permesso di allenarmi con il mio Maestro ed insieme abbiamo pianificato un lavoro di cui sto già vedendo i primi risultati! Grazie YBG, lo consiglio a tutti!

Mattia: Giocatore Amateur Hcp ( 12,1)

Per ogni domanda o informazione,

Scrivimi all'indirizzo di seguito.

Ti risponderò personalmente nel minor tempo possibile!

 

You Be Golf 

[email protected]

Scrivimi e ti risponderò nel minor tempo possibile!